Regione Veneto

SPORTELLO LAVORO

Ultima modifica 6 aprile 2020

A seguito DPCM 11/03/2020 e s.m.i. si avvisa che lo Sportello interrompe il ricevimento al pubblico fino a nuove disposizioni.

Gli operatori rimangono disponibili telefonicamente il lunedì dalle 15.30 alle 18.30 ai n. 329.3303389 e 333.6001823

A.A.A. Nonostante la chiusura temporanea di molte aziende e servizi, alcuni comparti rimangono attivi e anche le agenzie di somministrazione rimangono aperte, prima di tutto attraverso i loro portali, dove è possibile inserire la propria candidatura e poi telefonicamente e via mail. Sono possibili, quindi, nuove assunzioni attraverso colloquio in videochat e trasmissione via mail dei documenti.

 

Lo SPORTELLO LAVORO è un nuovo Servizio finalizzato a promuovere in modo gratuito l’informazione, l’orientamento, la formazione dei cittadini, al fine di favorirne l’occupabilità. In sintesi, lo sportello si prefigge le seguenti funzioni:

  • svolgere una funzione di informazione completa e di avvicinamento alle politiche attive del lavoro messe in campo dalle Istituzioni pubbliche (es. Ministero del Lavoro, Regione del Veneto, Provincia di Verona, Comune)
  • svolgere un servizio di orientamento e accompagnamento all'inserimento lavorativo e alla crescita formativa di giovani e adulti
  • costituire il nodo di una rete che valorizzi e promuova le attività, i servizi e le iniziative degli attori presenti sul territorio (aziende, enti locali, servizi al lavoro accreditati, enti di formazione professionale, agenzie di somministrazione, cooperative) in merito al tema dell’occupazione

Lo Sportello è strutturato in aperture al pubblico fissate il 1° e il 3° lunedì di tutti i mesi presso la Biblioteca Comunale in orario dalle 15.30 alle 18.30 (esclusi eventuali lunedì festivi). E' anche possibile fissare su appuntamento eventuali incontri personalizzati in altri giorni e orari da concordare.

Lo Sportello è realizzato dalla Cooperativa "Unione Servizi", attiva nel settore dell’orientamento e della formazione professionale, in collaborazione con il Comune di Mozzecane.

Per informazioni:

  • telefono: 329.3303389 (Operatore diretto)
  • e-mail: sportello.lavoro@comunemozzecane.it

Annunci APR 2020

Allegato 58.00 KB formato pdf
Scarica

Annunci FEB 2020

Allegato 82.00 KB formato pdf
Scarica

Annunci GEN 2020

Allegato 80.00 KB formato pdf
Scarica

Annunci MAR 2020

Allegato 62.00 KB formato pdf
Scarica

ANNUNCIO

Allegato 360.00 KB formato jpg
Scarica