Regione Veneto

Scadenza concorso "La voce delle cose"

Pubblicato il 10 giugno 2020 • Scuola

Ricordiamo che domenica 21 giugno scadrà il termine per presentare gli elaborati per la seconda edizione del concorso a premi "La voce delle cose", promosso dal Comune di Mozzecane in collaborazione con la biblioteca comunale “Galileo Galilei” e indirizzato a bambini e ragazzi di tutte le età.

Il tema di quest’edizione sarà "Ascoltare la natura e i suoi abitanti", la riscoperta degli spazi aperti, della natura e degli animali, rivisti con gli occhi della fantasia e reinterpretati con creatività. Le tecniche per realizzare gli elaborati potranno essere le più varie: disegni, poesie, filastrocche, fotografie e giochi inventati o manipolati.

Ogni elaborato materiale o cartaceo dovrà essere fotografato e spedito all’indirizzo e-mail della biblioteca (biblioteca@comunemozzecane.it), con indicati i nomi degli autori e il titolo dell’opera, mentre per i giochi si dovrà riportare una breve spiegazione sul materiale da impiegare, sullo svolgimento e sulle regole da rispettare..

Le foto dei lavori saranno pubblicate sulla pagina Facebook della biblioteca. I 30 elaborati che avranno ricevuto più like saranno esposti in biblioteca. Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio e i primi 30 classificati avranno diritto ad un premio a sorpresa.

In allegato la locandina con i dettagli dell'iniziativa.

locandina

Allegato 758.00 KB formato pdf
Scarica